la struttura

TERRE AROMATICHE – Bed and Breakfast

Pietra e legno, come tradizione

Pietra e legno sono i materiali tipici dell’architettura montana, e quelli che abbiamo scelto per la realizzazione della struttura di Terre Aromatiche.

Una nuova costruzione a basso impatto ambientale, pensata per inserirsi in armonia con gli altri edifici della storica contrada che la ospita.

la sala colazione

Sapori, letture, relax.
Da Terre Aromatiche trovate molto più di una sala colazioni.
Nella nostra living room avete l’opportunità di gustare il miele e i mirtilli dell’azienda agricola, e il resto del buffet continentale a base di prosciutto, salame, formaggio, uova, frutta, yogurt e cereali.

Ma non solo. In sala potete anche dedicarvi a una lettura rilassante, grazie alla libreria a vostra disposizione, oppure ascoltare della buona musica nel confort nei nostri comodi pouf.

la terrazza

Colazione con panorama.
Se non vi siete ancora stancati di ammirare la bellezza delle Alpi, la nostra terrazza è quello che fa per voi.

L’occasione unica per fare colazione all’aperto nelle giornate primaverili ed estive, con una vista mozzafiato sulle montagne della Valmalenco.

la contrada

Due passi per Somprato
Si chiama Somprato, è la nostra antica contrada e camminando per le sue vie potete respirare tutta l’atmosfera di una volta.

L’architettura, particolarissima, catturerà la vostra attenzione, e raggiunta la suggestiva fontana non potrete fare a meno di scattare qualche foto.

 

i servizi

L’unico pensiero: non pensare a niente
Da Terre Aromatiche, l’unico vostro pensiero è stare bene.
Su richiesta potrete concedervi un massaggio con Erica, un’amica di Terre Aromatiche, pronta a rendere il vostro soggiorno ancora più speciale.

Oppure fatevi accompagnare da Alberto all’apiario e al laboratorio,  per una visita guidata in cui scoprire da vicino
il mondo delle api e i suoi piccoli segreti.