Le persone

La nostra famiglia

TERRE AROMATICHE – AZIENDA AGRICOLA

Mauro è il fondatore. Terre Aromatiche nasce da una sua idea, portata avanti con coinvolgente entusiasmo e quella determinazione che sempre hanno accompagnato i suoi progetti.

Laureato in agronomia, grande sostenitore dell’agricoltura biologica e di qualità, ha raccolto la sfida di creare un’azienda a sua immagine e somiglianza dando espressione a tutta la sua creatività, al suo carisma e alla sua capacità di guardare oltre.

Alberto, il papà, geometra in pensione e maestro di sci per hobby,oggi è la figura che ha in mano tutti gli aspetti operativi dell’azienda.

Lucia, la mamma, docente di francese in pensione, affianca Alberto nella gestione dell’azienda,dando un supporto fondamentale in laboratorio durante la smielatura e la commercializzazione.

Stefano, fratello di Mauro, vive in Canada, dove lavora come ingegnere ambientale nel campo minerario. Stefano è anche maestro di sci.

Ha ereditato da Mauro l’azienda, che porta avanti con passione rivestendo il ruolo di coordinatore e responsabile.

Il suo obiettivo: far crescere Terre Aromatiche con lo stesso spirito ed entusiasmo con cui l’azienda è stata inizialmente ideata.